Il Muro - Lascia il tuo messaggio!

La Run Radio che non ti aspetti!

·

AVVERTENZE PRIMA DELLA LETTURA

Questo blog aumenta immediatamente la vostra curiosità e la tendenza sfrenata all’inciucio.
Il seguente post è liberamente ispirato a fatti realmente accaduti di nessuna rilevanza, che tuttavia potrebbero suscitare in voi perplessità sull’effettiva presenza di buon senso da parte della scrivente. Pertanto vi invitiamo a mantenere la calma e a prendervela con qualcun altro (uno a caso, Ramondini per esempio).
Tenere fuori dalla portata dei soggetti facilmente suscettibili.
Somministrare con cautela negli ascoltatori strettamente fidelizzati e con nessuna manifestazione allergica pregressa.
Si consiglia contemporaneamente l’ascolto di Run Radio, prima, dopo e durante i pasti….insomma sempre!


Salve a tutti voi, mitici ascoltatori di R.U.N. Radio!!
Se avete dato uno sguardo alle avvertenze prima di iniziare a leggere questo post avrete sicuramente pensato bene di spegnere il pc, se invece siete ancora qui, siete davvero dei temerari….beh peggio per voi…perché adesso oltre ad ascoltarci, oltre a vederci (prossimamente) in streaming, potrete addirittura ben sperare che il gruppo di persone che manda avanti questo progetto siano soggetti realmente esistenti (e forse pensanti) !!! vogliamo proprio rovinarci …
Passiamo subito alle presentazioni allora…..
Io sono Katia e mi occupo della postproduzione….si lo so, ora farete la solita battuta e affermerete con sicurezza che sono una “montata” ma posso assicurarvi che… si, è così! E ho anche molte cose da raccontarvi ma lo farò un po’ alla volta, proprio per essere più sadica che mai.
Posso cominciare col dirvi che tutte quelle leggende sui capelli di Daniele, sulla stanza rosa di Diana, sono vere e sono solo una parte delle dettagliatissime descrizioni che vi fornirò…..non stiamo mica scherzando, qui si lavora seriamente per fornirvi un’ottima scusa per non studiare ed ascoltarci ogni giorno e a tutte le ore!!
Ma andiamo con ordine. Oggi parlerò del mio lavoro qui in radio, poi passeremo subito a qualcosa di più serio, ossia alla mia esperienza come moglie (una delle tante) di Aigor…quella si che è una faccenda complicata, non tanto per la rivalità con le altre donne (è bastata una battuta in stile stivalonskiano per toglierle di mezzo….di mezzo da una figura di "menta" che ho preferito fare da sola!), ma per la pessima scelta del marito in questione.
Per quanto riguarda la mia esperienza alla postproduzione, vi basterà sapere che una volta entrati nel meccanismo memoria-precisione-attenzione, parlerete a tutti i vostri amici come un promo, risponderete a qualsiasi domanda col motivetto di un jingle e saprete svincolarvi da qualsiasi situazione imbarazzante riprendendo la tranche di uno spottò. Vi faccio un esempio: se state per subire una ramanzina dal vostro capo (uno a caso, Antonio D'Amore per esempio) e volete scaricare la colpa su qualcun altro, vi basterà dire: “Non sono stato io, davvero, sul serio, lo giuro!” (cit.jingle Pinocchio).
Il vero problema è se appena svegli vi rimbomba nella testa: “Oh no, è già ora di alzarsi” e non potrete fare a meno di associare la citazione al volto di uno speaker, ciò significa che appena svegli la prima cosa che vi viene in mente è….Daniele!!! Vi assicuro che non è una sensazione così piacevole come potrebbe sembrare, soprattutto dopo averlo immaginato con indosso la speciale lingerie che ci ha proposto pochi giorni fa firmata Hello Kitty!!
Per quanto riguarda Aigor, vale un po’ lo stesso discorso, con la differenza che lui è più “montato” di me e insopportabilmente politically scorrect. Come superare tutto ciò? Bella Ciao e Resistenza! Concentratevi sulla base della rubrica e prima o poi quella voce andrà via dalla vostra testa!!
Un’ultima cosa, concedetemelo: Ramondini ti odio e stai attento che un tipo “Losco” potrebbe rubarti il posto! :-P

Ps: Avete letto tutto? Vi è piaciuto? Beh, adesso…dimenticatelo!

Clicca e ascolta Run Radio

Guardaci in streaming video

Aggiornamenti in diretta