No, nessun Marco Marfè che vi parla, nonostante sembri dal titolo.
Solamente una giovane studentessa apprendista speaker.
E’ meraviglioso recarmi tutte le mattine in radio ponendomi quesiti basilari ormai per la mia vita: quanti ci ascolteranno? in quanti ci risponderanno? saranno caduti altri fulmini sulla radio oggi? Ramondini sarà stato arrestato? Ma se l’ovolollo non si rompe, come la faccio la frittata?
Di mattina sto in radio, di pomeriggio sto in radio, di sera.. no, di sera no. Ma i custodi stanno approntando una brandina anche per quest’ eventualità.
Amo tutti: i tecnici, Aigor (dopotutto sono una delle sue innumerevoli mogli), i programmatori musicali, gli speaker.. no un momento, Daniele no.
Ok, dopo questo quadretto disgustosamente melenso potrete dire di aver capito come sono e come prendo la vita da speaker.
Ci tenevo a mettere le cose in chiaro dato che pare che sul mio conto circolino alcune voci: la stanza rosa, l’amore per Hello kitty, il perenne sorriso stupido sulla faccia, l’euforia che scatta parlando male del Grande fratello, l’internamento al manicomio di Casapulciano..
Mi sembra la sede adatta per fare le mie smentite. La stanza non è solo rosa ma anche cosparsa di cuoricini, farfalle e coniglietti; millanto l’amore per Hello kitty solo per finire al TgRun; quello non è 1 sorriso ma una paralisi facciale; in realtà probabilmente adoro il Grande fratello ma non voglio ammetterlo a me stessa; il manicomio non era di Casapulciano ma di Pollena Trocchia.
Dato che non avete ancora avuto 1 attacco di diabete galoppante e siete arrivati vivi alla fine del post, come premio vi rivelo un segreto (avevo già reso nota la notizia nel famoso social network Facebook): i capelli di Daniele si innaffiano! E’ per questo ke può sfoggiare quella capigliatura sempre più folta…
Allego documento visivo.
Il Muro - Lascia il tuo messaggio!
Attenzione! Post ad alto contenuto zuccheroso