Il Muro - Lascia il tuo messaggio!

Pippo Pelo a Run Radio: ecco Open Box!

·


Cari amici e amiche di Run Radio,
Martedì 2 febbraio partirà un nuovo programma intitolato “Open Box”, condotto dalla Prof.ssa Stazio e dal dott. Antonio D’Amore. Il programma andrà in onda dal martedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle 13.00 e sarà un programma didattico-formativo che terrà a battesimo i nuovi speaker e autori di Run Radio.
Eccezionalmente, Giovedì 4 febbraio, dalle ore 12:00 alle  13:00, Open Box sarà condotto da Pippo Pelo di Radio KissKiss ed Antonio D’Amore. 
Puntatona da non perdere assolutamente!!
Iscrivetevi all'evento su Facebook e restate sintonizzati 
su Run Radio!

Cristiano Luchini

Apple presenta iPad

·

Steve Jobs presenta l'anello mancante tra l'iPhone e il notebook: la nuova invenzione Apple sarà disponibile a marzo in tutto il mondo. CONTINUA

Facebook: Aumenta l'accesso in mobilità

·

Cresce l’accesso a Facebook da cellulare: le visite al social network sono aumentate di sei volte nel 2009. Confermando la tendenza dell’uso in mobilità delle piattaforme online. Sono rilevazioni raccolte attraverso i dati di Opera Mini, un browser per telefonini diffuso soprattutto nell’Europa orientale. CONTINUA

Apple si prepara a lanciare iTablet

·

Se il mercato dei tablet è sempre stato molto ristretto, l’azienda del Macintosh promette di espandere i suoi orizzonti adattandolo al settore dei videogames. CONTINUA

La Chiesa nell'Era Digitale

·

Il messaggio del Pontefice nella "Giornata della comunicazione": 
«La Rete va sfruttata,  i nuovi media sono utili anche per evangelizzare» CONTINUA

Clinton: "La Rete è per la democrazia"

·

"Mai come in questo periodo l'informazione è stata libera e globale. O avrebbe la libertà di esserlo. L'accesso libero all'informazione è fondamentale per la democrazia", così Hillary Clinton, segretario di Stato americano, ha cominciato il discorso trasmesso online in tutto il mondo dal Newseum di Washington...CONTINUA

Nasce "Il muro di Run Radio"

·

Cari amici e amiche di  Run Radio,

da oggi c'è una simpatica novità sul nostro blog. Nasce infatti "Il muro di Run Radio". Si tratta di una chat box che potrete utilizzare per lasciarci i vostri commenti, i vostri pensieri e tutto ciò di interessante che vorrete condividere con noi.
E staccatevi un pò da Facebook su!  :)


A presto.


Cristiano Luchini

"Avatar" nelle sale italiane il 15 Gennaio

·

Nessun divieto ai minori in Italia per "Avatar". Il film di James Cameron è stato visionato dalla commissione censura ed ha avuto il visto per tutti i pubblici. La pellicola sarà nelle sale italiane dal 15 gennaio, distribuito da Fox, forse addirittura in 900 sale.
Cameron ideò il film quindici anni fa, quando i mezzi tecnici non gli consentivano ancora di dare vita alla sua idea del pianeta Pandora, dove umani, indigeni ed avatar lottano per la sopravvivenza.
Si tratta di una pellicola da record. D'altronde James Cameron ci aveva già abituato a progetti fantamilionari. Basti pensare a "Titanic". "Avatar" è costato circa 480 milioni di dollari, tra produzione e promozione. 
Ne sarà valsa la pena? Tra qualche giorno saremo in grado di dire la nostra...


Cristiano Luchini



Clicca e ascolta Run Radio

Guardaci in streaming video

Aggiornamenti in diretta