Il Muro - Lascia il tuo messaggio!

Canale Youtube di RUN Radio

·

Stanchi di ascoltarci soltanto?! Da oggi potete anche vederci... (e non è un bello spettacolo!)

Ecco il nostro canale su Youtube: http://www.youtube.com/user/RunRadioUnisob

Chi siamo

·



RUN Radio, Radio Universitaria Napoletana, nasce da un esperimento promosso dal Preside della Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli, Lucio D’Alessandro. La web radio d'ateneo debutta il 12 ottobre 2009, giorno della prima diretta. L' inaugurazione ufficiale è il 25 novembre 2009.
Musica, intrattenimento, notizie e sondaggi rivolti a un target universitario: giovane, con istruzione superiore e consumi culturali di rilievo.
 RUN Radio trasmette in streaming su:        
- http://www.runradio.it/
- http://www.runradio.blogspot.com/   
- dal sito del Suor Orsola Benincasa http://www.unisob.na.it/.
Le dirette sono "visibili",  grazie al live streaming, all’indirizzo: http://www.ustream.tv/channel/runradio-channel. 

La missione 


Esplorare le potenzialità di un nuovo mezzo di comunicazione: la web radio, il primo medium che può essere – contemporaneamente - ascoltato, visto, letto, scritto.
L’ambito universitario consente ad impone la ricerca e la sperimentazione. Mentre cerchiamo costantemente nuovi approcci e lavoriamo con chi può garantire una formazione di valore,  impariamo a creare ed offrire sul mercato un nuovo prodotto culturale.


Il Target

Il target a cui Runradio si riferisce è indubbiamente quello dei giovani universitari italiani e stranieri (studenti Erasmus) e più in generale a quella fascia d’età che va dai 18 ai 30 anni che usufruisce del world wide web. Ambiente giovane ed al passo coi tempi, con uno spiccato interesse per la musica, la cultura e l’informazione e che allo stesso tempo sono desiderose di una piattaforma che offra svago, evasione e divertimento, nonché la possibilità di conoscere altri utenti / persone.


Clicca e ascolta Run Radio

Guardaci in streaming video

Aggiornamenti in diretta